映画『伏 鉄砲娘の捕物帳』特報
"La storia parla di otto samurai, reincarnazioni degli spiriti generati dalla principessa Fuse e dal cane Yatsufusa, i quali sottostanno agli ordini del clan Satomi durante il periodo Sengoku (1478-1605). Nella rielaborazione, la cacciatrice Hamaji va da suo fratello per cacciare Fuse. Così il circolo karmico che iniziò molto tempo fa con la faglia Satomi ricomincia di nuovo."
Nel frattempo un adattamento a manga della storia di hakus sarà pubblicato su Monthly Big Gangan di Square Enix.
Il romanzo originale di Hakkenden ha già ispirato vari adattamenti tra cui la serie animata televisiva di Shin Hakkeden e la realizzazione della serie di 13 OAV di Hakkenden: Il branco dei guerrieri leggendari (Hakkenden: Legend of the Dog Warriors) pubblicata in Italia su DVD da Dynamic Italia nel 1998, mentre Fuse Teppō Musume no Torimonochō sarà il primo adattamento animato ad apparire nei cinema.
Lo staff è composto da Miyaji Masayuki (assistente alla regia in La città incantata) debutta come regista, la sceneggiatura è ad opera di Okouchi Ichiro (Code Geass), il character designs è di Hashimoto Seiichi (Cowboy Bebop), le immagini sono a cura di Okama (Evangelion 1.0 e Evangelion 2.22) e le musiche sono di Oshima Michiru (Fullmetal Alchemist).
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi