Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 27 aprile 2012

Young Justice dal 30 Aprile su Cartoon Network

Direttamente dagli USA, arriva in Italia, in esclusiva su Cartoon Network, YOUNG JUSTICE, la nuovissima serie prodotta da Warner Bros Animation basata sui mitici supereroi DC Comics. Con l’arrivo di Superboy, Robin, Kid Flash, Aqualad & co., l’avventura è assicurata… e anche una buona dose di ‘scontri’ generazionali davvero super!


Dal 30 aprile, dal lunedì al venerdì alle 21.45 e in replica Sabato e Domenica alle 19.35. Un nuovo imperdibile appuntamento con l’avventura. Solo su Cartoon Network.

Essere teenager vuol dire mettersi continuamente alla prova, davanti ai coetanei, agli adulti, ai genitori, agli insegnanti, e soprattutto a se stessi. Ma cosa accade se non sei un teenager qualsiasi, ma un supereroe teenager? Quanto può essere difficile crescere in un mondo pieno di superpoteri, di supercattivi e di supersegreti? E soprattutto, come confrontarsi con gli adulti, quando gli adulti in questione sono supereroi come Superman, Batman, Flash Gordon e gli altri celebri personaggi DC Comics?

E’ quello che dovranno scoprire Robin, Aqualad, Kid Flash, Superboy, Miss Martian e Artemis, ovvero i membri del team Young Justice. Sei teenager alle prese con le sfide della loro età, compresa la più grande di tutte: imparare a diventare dei veri eroi, degni di far parte della mitica Justice League!

Fonte: animemovieforever

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi