Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 27 aprile 2012

Macross: Do You Remember Love? Hybrid Pack Trailer

E' online sul canale youtube di Namco Bandai Games il video promozionale di The Super Dimension Fortress Macross: Do You Remember Love? Hybrid Pack.

超時空要塞マクロス~愛・おぼえていますか~ Hybrid Pack PV

Nel video, oltre a venir messo in risalto il lavoro di rimasterizzazione in alta definizione, mette in evidenza anche alcune clip tratte dal film e dai vari bonus presenti nella versione 30th Anniversary Box oltre al nuovo codice per scaricare da Playstation Store il gioco di The Super Dimension Fortress Macross: Do You Remember Love? originariamente forntino nel 1999 per Playstation console.

Nel box sarà compreso anche un booklet a colori, una versione in miniatura del theatrical pamphlet, un mini poster da collezione, dei mini schizzi da collezione, un box illustrato da Hidetaka Tenjin, un archivio delle riviste dell'anime e una striscia della pellicola del film.

I disci di questa versione saranno composti da 90 minuti di filmati bonus, come il primo Blu-ray Disc dell'OVA epilogo The Super Dimension Fortress Macross: Flash Back 2012.

I restanti extra sono costituiti da una discussione sulle origini di Macross tra il creatore/mechanical designer Shoji Kawamori e mentore Kazutaka Miyatake, un documentario su "Do You Remember Love? Flash Back 1984", i filmati realizzati per Do You Remember Love?, il gioco prodotto da Bandai per Sega Saturn, gli annunci commerciali del passato di "Do You Remember the Taste?", una galleria di immagini, trailer e filmati speciali.

La versione normale costerà 7.140 yen (circa 67 euro), mentre la versione limited costerà 13.800 yen (circa 129 euro). Entrambe le versioni saranno disponibili in Giappone a partire dal 26 luglio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi