Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 26 aprile 2012

Accel World: Ginyoku no Kakusei, il gioco conterrà un OVA

L'ultimo numero di Dengaki Playstation di ASCII Media Works ha rivelato che nell'edizione limitata del videogioco per Playstation 3 e Playstation Portable di Accel World: Ginyoku no Kakusei di Namco Bandai sarà presente un OVA. Per la versione Ps3 l'OVA sarà disponibile nel formato Blu-ray Disc, mentre per la versione Psp il video sarà su DVD.


La limited edition usciranno in uno special box e saranno accompagnate da un libretto di circa 60 pagine contenenti il materiale produttivo. Il gioco uscirà in Giappone il 13 settembre di quest'anno e costerà 10.480 yen (circa 98 euro) e 9.430 yen (circa 88 euro) per Ps3 e Psp. L'edizione normale costerà 7.330 yen (circa 68 euro) per la Ps3 e 6.280 yen (circa 59 euro) per la Psp.

アクセル・ワールド -銀翼の覚醒- ティザーPV


Per chi non lo sapesse Accel World è un romanzo scritto nel 2009 da Reki Kawahara (Sword Art Online) e recentemente adattato ad anime, tant'è che la serie è appena inizia questo mese in Giappone.

Trama: "Siamo nel 2046, Haruyuki un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del suo sovrappeso, che lo fa apparire simile ad un maialetto. Durante un autunno il protagonista incontra Kuroyukihime, la ragazza più bella della scuola, che gli cambia la vita grazie ad un misterioso software. Haruyuki viene a conoscenza dell'esistenza di un mondo virtuale denominato "Accel World", lì egli diventa "Burst Linker," un particolare paladino che protegge la principessa."

Per ora l'unica cosa scontata è che sarà un gioco di strategia e/o picchiaduro, questo perchè come avrete visto nell'adattamento animato o nella versione manga, realizzata da Hiroyuki Aigamo per Dengeki Bunko o nella versione spin-off di Ryuryu Akari, i personaggi hanno tutti degli avatar e nel mondo accellerato essi affrontano delle battaglie... (altro non vi dico se no vi rovino la sorpresa di quando...)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi