Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 26 aprile 2012

Mayo Chiki!: si conclude il light novel

In base a quanto scritto da Hajime Asano, l'autore del light novel di Mayo Chiki!, l'undicesimo volume di quest'opera sarà l'ultimo per questa serie comedy romantica. Hajime ha scritto nell'ultimo numero appena uscito: "first half of [the story's] climax" e ha chiamato il prossimo volume "last half".

Mayo Chiki volume 11 fineMayo Chiki volume 11 fine

Nell'opera si narra di Subaru Konoe, un bellissimo ragazzo che per guadagnarsi da vivere lavora come maggiordomo per la giovane Kanade Suzutsuki. Dietro l'apparenza, però, si cela uno scomodo segreto, che viene scoperto da Kinjiro Sakamachi, compagno di classe di Kanade, che, accidentalmente, si rende conto di come Subaru in realtà sia una ragazza. Da qui nasce una serie di eventi che coinvolgeranno i due: Subaru, infatti, non può permettere in alcun modo che altre persone vengano a conoscenza del suo segreto, pena la perdita del lavoro.

La serie, iniziata nel 2009, è illustarata da Seiji Kikuchi e nell'estate del 2011 è stata adattata ad anime, mentre Seven Seas ha acquistato quest'anno i diritti per la versione manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi