Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 26 aprile 2012

Nuovi manga per Moringa Milk (Girlfriends) e Chihiro Miya

girlfriends comic high 5
Come indica il titolo sul nuovo numero di Comic High! di Futabasha, in vendita dal 22 maggio, uscirà il primo numero di Gakuen Poriiche (School Police), il nuovo manga di Moringa Milk, l'autrice del manga yuri Girlfriends (Girl Friends). Il tema di questo nuovo manga sarà sempre lo yuri e sarà una storia poliziesca.

Per chi non lo sapesse l'autrice ha recentemente concluso nel mese di febbraio il manga (sempre yuri) di Kuchibiru Tameiki Sakurairo (Kisses, Sighs, and Cherry Blossom Pink) e fu allora che rivelò ai fans che avrebbe realizzato una nuova serie sul numero di giugno di Comic High!.

Sullo stesso numero inizierà anche Kikaijikake no Merudiina (Mechanical Meldina), la nuova serie di Chihiro Miya.

La storia sarà uno "steampunk e retro-future" incentrato Merudiina, una ragazza che non ama gli uomini e che apre il suo cuore solo alle macchine. Un giorno trova una grande macchina abbandonata e da li in poi la sua vita cambierà.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi