Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 23 maggio 2012

Library War: The Wings of Revolution trailer [Update]

Update 23/05/2012

E' online sia sul canale youtube di Kadokawa Anime Channel un nuovo video commericale di 15 secondi per il film d'animazione di Library War: The Wings of Revolution (Toshokan Sensō: Kakumei no Tsubasa) di Hiro Arikawa.

『図書館戦争 革命のつばさ』本スポットA

News originale 23/04/2012

E' online sia sul canale youtube di Kadokawa Anime Channel sia sul sito ufficiale di Libray War (Toshokan Sensō) un video commericale dalla durata di 15 secondi dedicato all'adattamento cinematografico della popolare serie animata nata dal romanzo di Hiro Arikawa. Nel video è possibile ascoltare "Hatsukoi" (First Love), la sigla cantata dalla rock band giapponese Base Ball Bear (Gintama, Big Windup!).

『図書館戦争 革命のつばさ』TVスポットA

Come annunciato in precedenza (circa verso metà dicembre del 2011) il cast dei doppiatori di Library War: The Wings of Revolution (Toshokan Sensō: Kakumei no Tsubasa) sarà lo stesso della serie tv del 2008, ossia:

Marina Inoue (Kotaro Inugami "Negima", Kana Minami "Minami-Ke") as Iku Kasahara
>Tomoaki Maeno (Jun'ichi Tachibana "Amagami SS", Takeru Oyama "Maken-Ki!") as Atsushi Dōjō

Tatsuhisa Suzuki (Yūji Sakamoto "Bakan and Test", Taizō Masaki "Omamori Himari") as Hikaru Tezuka

Miyuki Sawashiro (Iwasawa "Angel Beats!", Beelzebub "Beelzebub") as Asako Shibasaki

Akira Ishida (Satoshi Hiwatari "D.N.Angel", Katsura Kotarou "Gintama") as Mikihisa Komaki

Kanji Suzumori (Reese "Appleseed XIII") as Ryūsuke Genda

Stessa cosa per lo staff che sarà composto da Takayuki Hamana (Aplleseed XIII, The Beast Player Erin, The Prince of Tennis), Takeshi Konuta (Devil Lady) come scripwriter, Sukumo Adabane (Library War serie Tv, Libray Wars: Love & War manga) come character designer e Production I.G (Blood-C, Le Chevalier D'Eon, Mobile Battleship Nadesico - The Movie: Il Principe delle Tenebre) come studio produttivo.

Come ho detto prima anche il film, come la serie televisiva e i due manga, si baserà sul romanzo di Arikawa dove viene mostrata una versione futura se nonchè ipotetica del Giappone del 2019. Nell'opera si narrano le vicende di Iku Kasahara, ragazza appena entrata nel corpo di difesa delle biblioteche, e dei suoi "commilitoni" e superiori, impegnati nel difendere i libri e le biblioteche dalle milizie che intendono far rispettare, in modo violento, una legge per il miglioramento dei media, legge che non porta ad altro se non alla censura ed alla limitazione della libertà d'espressione della popolazione nipponica...

La serie di Library War, vincitore nel 2008 del Seiun Award, è compostda da quattro romanzi pubblicati da ASCII Media Works e riproposti ai fans tramite le ristampe rilasciate da Kadokawa Bunko. Dai romanzi sono stati tratti due adattamenti a manga ed una serie tv di dodici episodi e uno special OAV.

Library War: The Wings of Revolution uscirà in Giappone il 16 giugno di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi