Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 maggio 2012

Termina Junai Labyrinth di Yuki Nakaji (Venus in love)

Con l'uscita del numero di Luglio di Lala, rivista di shojo manga di Hakusensha, viene rivelato che Junai Labyrinth, il manga shojo romantico di Yuki Nakaji, giungerà alla fine sulle pagine del numero di Settembre di questa rivista, che sarà in vendita dal 24 Luglio.

Il manga di Junai Labyrinth è stato pubblicato il 24 aprile 2009 su Lala e la serie completa sarà composta da 7 volumi completi.


© by NAKAJI Yuki / Hakusensha

Trama: "Umi Ogiwara è una liceale di 16 anni. Suo fratello maggiore, Haruto, è un giovane attore di 19 anni e ovunque lei vada sente sempre le ragazze urlare il nome del fratello. Sarebbe difficile per qualsiasi sorellina, ma per Umi la situazione è particolarmente diversa. Il motivo ? Umi ha un complesso per il frallo, pare che lei sia innamorata di lui! Ma forse la questione più importante è quali sono i sentimenti di Haruto verso sua sorella ?"

L'autrice è nota anche in Italia grazie a "Venus in love - Il doppio volto di Venere" (Binasu wa kataomoi), un manga slice of life sentimentale di 12 volumi serializzat da Hakusensha tra il 1999 e 2004 e importato nel nostro paese da Panini Comics che ne ha pubblicato le storie tra il 2004 e 2009. Quest'ultimo pare essere una delle opere più famosa realizzate dall'autrice e questo grazie alle emozioni, equivoci, divertimenti, suspense, e malizie presenti nella storia, oltre ad uno stile di disegno pulito e piacevole, che fa colpo su chi apprezza e ama questo genere.


© by NAKAJI Yuki / Hakusensha

Trama: "Suzuna Ashihara inizia l’università convinta che troverà l’amore, e invece per il momento tutto quello che trova è Eichi Uozumi, un dispettoso vicino di casa. Ma lei ancora non sa che tra loro sta per instaurarsi un legame molto particolare... lui infatti diventerà il suo rivale in amore!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi