Il manga di Junai Labyrinth è stato pubblicato il 24 aprile 2009 su Lala e la serie completa sarà composta da 7 volumi completi.
© by NAKAJI Yuki / Hakusensha
Trama: "Umi Ogiwara è una liceale di 16 anni. Suo fratello maggiore, Haruto, è un giovane attore di 19 anni e ovunque lei vada sente sempre le ragazze urlare il nome del fratello. Sarebbe difficile per qualsiasi sorellina, ma per Umi la situazione è particolarmente diversa. Il motivo ? Umi ha un complesso per il frallo, pare che lei sia innamorata di lui! Ma forse la questione più importante è quali sono i sentimenti di Haruto verso sua sorella ?"
L'autrice è nota anche in Italia grazie a "Venus in love - Il doppio volto di Venere" (Binasu wa kataomoi), un manga slice of life sentimentale di 12 volumi serializzat da Hakusensha tra il 1999 e 2004 e importato nel nostro paese da Panini Comics che ne ha pubblicato le storie tra il 2004 e 2009. Quest'ultimo pare essere una delle opere più famosa realizzate dall'autrice e questo grazie alle emozioni, equivoci, divertimenti, suspense, e malizie presenti nella storia, oltre ad uno stile di disegno pulito e piacevole, che fa colpo su chi apprezza e ama questo genere.
© by NAKAJI Yuki / Hakusensha
Trama: "Suzuna Ashihara inizia l’università convinta che troverà l’amore, e invece per il momento tutto quello che trova è Eichi Uozumi, un dispettoso vicino di casa. Ma lei ancora non sa che tra loro sta per instaurarsi un legame molto particolare... lui infatti diventerà il suo rivale in amore!"
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi