Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 23 maggio 2012

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne: svelato il cast e lo staff

Oggi 23 Maggio è stato reso operativo il sito ufficiale per l'adattamento animato di Onii-chan dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne! (Oniai), la serie di light novel di Daisuke Suzuki.

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne anime

Sul sito, al posto sono presenti le prime immagini dei protagonisti di questo light novel, una trama più completa rispetto a quella che vi avevo riportato in precedenza e i nomi dei doppiatori (cast) e del personale (staff) che lavoreranno a questo progetto.

Qui sotto potete leggere la trama aggiornata, mentre a seguire potrete vedere le immagini con i rispettivi nomi dei doppiatori e sotto di esse i nomi del personale.

Trama: Dopo la morte dei loro genitori, Akito Himenokouji e sua sorella gemella Akiko sono stati adottati da famiglie diverse. Questo a portato i due ragazzi di soli dieci anni a vivere separati. Da allora sono passati sei anni, ed ora i due ragazzi sono entrambi sutdenti delle superirori della stessa scuola e pertanto vivono sotto lo stesso tetto, nonostante il parere contrario dei genitori adottivi. Akiko è contenta per il fatto che suo fratello abbia mantenuto la promossa di ricongiungersi a lei e per tale ragione confesserà prontamente di provare dei sentimenti incestuosi verso il fratello. Akiko tenterà in tutti i modi di conquistare l'amore di Akito, che dal canto suo non ricambia i sentimenti della sorella , pur amandola fraternamente e trovandola adorabile e carina. Riuscirà Akiko con la sua determinazione a dimostrare che l'amore che può superare qualsiasi ostacolo ?
Cast & CV:

Himenokoji Akito - Ryota Ohsaka (Haruki Komaba "Kagaku na Yatsura OVA", Yuki Sanada "Tsuritama")

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne characters

Himenokoji Akiko - Ayaka Ohashi (Fleur Blanc "Eureka Seven AO")

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne characters

Nasuhara Anastasia - Minori Chihara (Konoha Muramasa "Cube×Cursed×Curious", Horizon Ariadust/P-01s "Kyōkai Senjō no Horizon")

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne characters

Sawatari Ginbei Haruomi - Asami Shimoda (Chika Yamada "B Gata H Kei", Lin Yin Fang "Infinite Stratos", Ami & Mami Futami "The Idolm@ster")

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne characters

Nikaido Arashi - Eri Kitamura (Yui "Angel Beats!", Izumo Kamiki "Blue Exorcist", Miki Aono/Cure Berry "Fresh Precure")

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne characters

Staff:

Director: Keiichiro Kawaguchi (Mayo Chiki!, Nyankoi, Sket Dance, Zettai Karen Children)

Character Design: Kōsuke Kawamura (Mayo Chiki!)

Seires Composition: Kazuyuki Fudeyasu (Milky Holmes)

Animation Production: SILVER LINK (Baka and Test - Summon the Beasts, Tasogare Otome x Amnesia/Dusk Maiden of Amnesia)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi