Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 maggio 2012

History's Strongest Disciple Kenichi: anteprima di 8 minuti per il secondo OVA

History's Strongest Disciple Kenichi 2nd OVA

Il sito ufficiale di Weekly Shonen Sunday, rivista di Shogakukan, ha iniziato la messa in streaming dei primi 8 minuti del secondo OVA dedicato ad History's Strongest Disciple Kenichi (KenIchi the Mightiest Disciple).

【サンデー】『史上最強の弟子ケンイチ』47巻オリジナルアニメ先行公開!!

Il primo OVA è stato rilasciato il 16 Marzo come allegato de volume 46 del manga di Shun Matsuena. Il secondo OVA sarà in vendita, non nel mese di Maggio come annunciato verso metà Gennaio e pertanto sarà in vendita dal 18 Giugno insieme al 47° volume del manga.

Per chi l'avesse scordato il manga ha già ispirato la realizzazione di una serie animata di 50 episodi trasmessa in Giappone nel 2006 e ad oggi, insieme al manga, è inedita nel nostro paese.

Inoltre vi ricordo che la maggior parte del cast ha ridoppiato il proprio personaggio fatta eccezione per Tomoko Kawakami e Hiroshi Arikawa, che sono venuti a mancare, e pertanto i personaggi di Miu Furinji e Hayato "Jijii" Furinji (il nonno di Miu) sono stati doppiati da Rie Kugimiya e Yuzuru Fujimoto.

La storia narra le vicende del giovane Kenichi Shirahama, la cui esistenza viene scossa dall’incontro con la bella e dolce Miu Furinji. Dopo aver constatato la grande abilità della ragazza nel combattimento, il ragazzo decide di frequentare la sua stessa scuola di arti marziali, il Ryozanpaku. Iniziano così le avventure di gli Kenichi che, tra allenamenti massacranti e sfide pericolose, si impegnerà per divenire "il discepolo più forte della storia".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi