Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 maggio 2012

Yu-Gi-Oh! ZeXal dal 9 Giugno su K2 e Yu-gi-oh 5D's in replica su Boing da Luglio

Direttamente da Anime Fun e dall'amico bado_holder ecco che giunge la notizia della messa in onda in prime tv dal 9 Giugno di Yu-gi-oh Zexal nella fascia pomeridiana di K2, con tanto di repliche nel week-end, e del ritorno su Boing di Yu-gi-oh 5D's.

La serie di Zexal è la quarta serie del franchise di Yu-Gi-Oh! ed è il seguito di Yu-Gi-Oh! 5D's. L'anime è stato prodotto da NAS e Studio Gallop e in corso di messa in onda in Giappone dall'11 aprile 2011 su TV Tokyo. Come le precedenti serie, si concentra attorno a personaggi che giocano a Duel Monsters

Yu-gi-oh! Zexal K2 Italia

Ambientata nel futuro, nella città di Heartland, la storia si concentra su Yuma Tsukumo, un giovane duellante che mira a diventare il campione assoluto di Duel Monsters. Un giorno, durante un duello con il bullo della scuola, un misterioso spirito, Astral, lo aiuta a vincere. Astral spiega a Yuma che sta cercando di recuperare la memoria perduta, trasformata nelle carte di 99 mostri Xyz chiamati Numbers. I Numbers hanno il potere di prendere il controllo del duellante che li usa e far emergere il suo lato oscuro. Per recuperare le 99 carte, Astral e Yuma fanno squadra e, usando il potere di Zexal, devono lottare contro i cacciatori di Numbers, che vogliono distruggere la terra natia di Astral.

La serie introduce i D-Gazers e i D-Pads, versioni evolute dei Dueling Disks, e i mostri Xyz (Exceed): mettendo una sopra l'altra le carte di due o più mostri dello stesso livello, si può evocare un mostro Xyz che abbia quel livello. I mostri posti uno sopra l'altro possono poi essere usati per attivare gli effetti dei mostri Xyz.

Per quanto riguarda Yu-gi-oh 5D's, la serie non è ancora giunta alla sua conclusione in Italia. La serie continuerà la sua corsa su Italia1 fino alla sua conclusione il sabato mattina alle 10:05, e verrà replicata su Boing dal 2 Luglio alle 11:40 dal lunedì al venerdì.

Yu-gi-oh! 5D's repliche Boing luglio 2012

In questa nuova serie manga/anime, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel" ("Duel Runner" nella versione americana ed italiana) e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler" ("Turbo Duelists" nella versione americana, "Duellanti Turbo" in quella italiana).

Il protagonista è Yusei Fudo, un ragazzo del Satellite, la metà povera e sfruttata della lussuosa Nuova Domino. Fugge nella ricca città per cercare la libertà della sua gente e trovare Jack Atlas, il Re dei Duelli Turbo, nonché vecchio amico che lo ha tradito rubandogli la Duel Runner e la carta Drago Polvere di Stelle, la quale rappresentava l'unica possibilità per Yusei ed i suoi amici di lasciare il Satellite. La rivalità fra i due ex-alleati si risolve con una vittoria del giovane Fudo nella Fortune Cup, un torneo organizzato da Rex Goodwin, il direttore di Nuova Domino, per radunare i predestinati (Yusei, Jack, Akiza e Luna) ed accertarne l'identità. I predestinati portano sul braccio il segno del Drago Cremisi, una creatura che veniva venerata dall'antico popolo delle Stelle e che li ha scelti per salvare il mondo. Riunitisi, i quattro ragazzi devono affrontare i predestinati oscuri, eletti dalle ombre, che vogliono risvegliare il re degli inferi e far sprofondare la Terra nel suo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi