Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 maggio 2012

Smile Precure! il film uscirà il 27 Ottobre

Il sito ufficiale di Toei Animation ha rivelato che il lungomentraggio basato sulla serie animata di Smile Precure! uscirà in Giappone il 27 Ottobre 2012. Al momento il film non ha ancora un titolo.


Come ormai tutti i fans sapranno i film delle Precure escono puntualmente in Giappone (peggio degli svizzeri) durante la stagione autunnale e pertanto questa non è una grossa novità. Questo film sarà il 13° ad essere legato al franchise delle Precure, infatti se non ricordo male il primo film uscì nel 2004.

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che Smile Precure ha iniziato la sua messa in onda sulle tv giapponesi il 5 Febbraio di quest'anno.

La serie racconta la storia di 5 guerriere leggendarie chiamate Pretty Cure e di Märchenland, un regno felice dove i personaggi delle fiabe vivono insieme in armonia. Purtroppo il regno viene attaccato da Pierrot, sovrano del Regno Bad End, che mira a portare il mondo verso la fine. Per prevenire il disastro, la regina di Märchenland, Royale, si sacrifica per sigillare Pierrot; tuttavia, i sottoposti del sovrano si dirigono sulla Terra per raccogliere dalla disperazione degli abitanti la Bad Energy che riporterà in vita il loro signore.

Per proteggere Märchenland e recuperare la forza perduta, Royale manda cinque luci mistiche sulla Terra e ordina alla fata Candy di andare alla ricerca delle Pretty Cure, insieme alle quali deve raccogliere i Cure Decor, oggetti speciali rubati dal Regno Bad End, che rappresentano la luce della felicità della regina. Arrivata sulla Terra, Candy incontra Miyuki Hoshizora, una studentessa di seconda media in ritardo per il primo giorno di scuola. Quando vengono attaccate, Miyuki si trasforma in Cure Happy e accetta di cercare con Candy le altre quattro guerriere.

Comunque questa non sarà la prima apparizione delle Smile Precure su grande schermo. Come ben sapranno i fans la loro prima apparizione nei cinema è avvenuta il 17 Marzo di quest'anno con l'uscita del film "Pretty Cure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi" (Pretty Cure All Stars New Stage: Friends of the Future), dove insieme alla altre Pretty Cure combattevano un residuo di Fusion, il nemico apparso nel primo film della serie All Stars Dx.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi