Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 21 maggio 2012

Hanasaku Iroha: annunciato il film

Breve news per informare i fans di Hanasaku Iroha, che stando a quanto è stato pubblicato sul quarto volume del manga, il titolo godrà di un adattamento animato cinematografico. Il film si intitolerà "Hanasaku Iroha: Home Sweet Home" e uscirà nei cinema verso la fine del 2012.

Hanasaku Iroha Home Sweet Home filmHanasaku Iroha Home Sweet Home film

Per chi l'avesse scordato la seria animata di Hanasaku Iroha è andata in onda in Giappone la scorsa primavera e narra di Matsumae Ohana, una sedicenne piena di sogni e speranze per il futuro, che lascia la capitale per un quieto villaggio collinare, dove troverà un impiego in un onsen ryokan, ossia un albergo termale.

Inoltre lo scorso dicembre, in concomitanza con l'uscita del primo volume del manga, era stata annunciato il progetto per una nuova serie prevista per il 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi