Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 21 maggio 2012

Si conclude Brocken Blood di Etorôji Shiono (Ubel Blatt)

E' di oggi la notizia che il manga seinen soprannaturale di Brocken Blood di Etorôji Shiono è giunto alla fine sul numero di Luglio di Gekkan Young King di Shonen Gahosha. La serie completa sarà composta da 9 volumi e quest'ultimo sarà in vendita a partire dal 9 Settembre 2012. Invece sul numero di Ottobre Gekkan Young King, in vendita dal 20 Agosto, partirà la nuova serie.

I primi quattro volumi di Brocken Blood sono stati pubblicati tra il 2004 e 2009 su Young King. I volumi da 5 a 7 su Young King Ours tra il 2009 e 2011. Infine, gl'ultimi due volumi sono stati pubblicati su Gekkan Young King tra 2011 e 2012.


© by SHIONO Etorôji / Shônen Gahosha

Trama: Nel 17° secolo, l'alchimista tedesco Johann Schultz riuscì a creare una strega, iniettandosene il potere nel proprio sangue. Oggi, Kenishi Shurutsu, uno studente delle scuole superiori e tedesco di terza generazione, grazie al proprio sangue relativo al "Brocken", combatte in segreto coloro che tentano di abusare del potere della strega. Ma quando combatte,Kenishi, per ragioni sconosciute è in grado di trasformarsi in una "Magical Girl Heroine".

L'autore è noto anche in Italia per aver realizzato i manga di: Extra Existence e Necossass: Six pubblicati da Goen, Ubel Blatt in corso di pubblicazione da Jpop, e Celestial Clothes che sarà pubblicato da GP Publishing, che ne annuncio l'acquisto durante Lucca Comics 2011.

Extra Existence volume unico GoenNecossas:Six volume unico Goen
Ubel Blatt cover JpopCelestial Clothes cover 01 GP Publishing

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi