Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 21 maggio 2012

Milky Holmes: annunciato un nuovo special tv per l'estate

Breve news per informare i fans che domenica durante il "Milky Holmes Live in Budokan" è stato annunciata la produzione di un nuovo special televisivo per la serie animata di Tantei Opera Milky Holmes. Il titolo di questo special è: Tantei Opera Milky Holmes Alternative One ~Kobayashi Opera to 5-Mai no Kaiga (Detective Opera Milky Holmes Alternative One: Kobayashi Opera and the Five Paintings) e sarà presentato in anteprima questa estate.


Durante l'evento è stato anche annunciato che le doppiatrici/cantanti di Milky Holmes canteranno al Animelo Summer Live 2012, un concerto che si terrà in Giappone il 26 Agosto 2012.

Per chi non lo sapesse le Milky Holmes, gruppo di detective composte da quattro ragazze dotate di poteri straordinari che gli permettevano di risolvere ogni caso, sono cadute in disgrazia. Avendo perso i loro Toys, le abilità che le contradistinguevano, sono diventate lo zimbello dell'Accademia per Detective Holmes e, all'ennesimo fallimento durante i corsi, rischiano di essere espulse dalla scuola. Le ragazze hanno tre mesi per tornare ad essere Detective a tutti gli effetti... ce la faranno? Seguite le divertenti avventure delle Milky Holmes nella loro lotta contro i Ladri Gentiluomini!

La serie si basa su un radio drama della Bushiroad da cui sono stati realizzate due serie animate prodotte da J.C.Staff e trasmesse in Giappone nel 2010 e nel 2012, un manga pubblicato su Comp Ace, la rivista di manga e videogames di Kadokawa Shoten,e una visual novel per PSP.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi