Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 20 maggio 2012

Nuovo manga per Yûkô Osada (Toto!,Tribal 12)

E' dalle pagine dell'11° numero di Young Gangan di Square Enix che si apprende del debutto della nuova serie di Yûkô Osada. Il titolo del nuovo progetto è "Kid I Luck!" e il primo capitolo sarà pubblicato sul prossimo numero di questa rivista in vendita dal 1 Giugno.

Osada nuova serie

La pronuncia giapponese di questo titolo è molto simile a 喜怒哀楽 (Kidoairaku), dove i 4 kanji che forma questa parola se presi singolarmente vanno ad indicare un sentimento e sono (da sinistra a destra): gioia (喜), rabbia (喜), tristezza (喜) e felicità (楽).

Il manga racconterà la storia di Jiro Yaokin, un piccolo delinquente, che non ama essere deriso e per questa ragione ha molti nemici. Un giorno, uno di loro attacca il suo amico d'infanzia Kuriko Ezaki. Per tale ragione da quel giorno Jiro ha smesso di lottare e ha scelto una nuova strada per far tornare a sorridere l'amico.

Yûkô Osada è noto in Italia per aver realizzato i manga di: Tribel 12 edito da GP Publishing, Tokyo Snow White Project edito da Ronin Manga, Toto!, Toto! The Wonderful Adventure, C[S1:] (C - The Wil of the Child) e Eastern Eastern editi da Star Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi