Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 20 maggio 2012

Digimon World Re:Digitize: il gioco per PSP diventa un manga

Digimon World Re:Digitize manga
Stando a quanto pubblicato su V Jump di Shueisha il gioco di Digimon World Re:Digitize di Nanco Bandai e Tri-Crescendo (Eternal Sonata e Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon), la cui uscita è prevista in Giappone per il 19 Luglio di quest'anno su PSP (e non PSVita), diventerà un serie manga.

La versione cartacea sarà illustrata da Fujino Kouhei, noto per aver lavorato come assistente di Riichirou Inagaki e Yuusuki Murata (Eyeshield 21).

La serializzazione del manga di Digimon World Re:Digitize inizierà nel mese di Giugno.

Nell'attesa potete guardare qui sotto il video preview del gioco:

Digimon World Re:Digitize PV

La peculiarità di questo titolo è data da due cose e sono:

- nel gioco oltre al personaggio principale che si è perso nel mondo digitale assieme ad altri giocatori ci sarà Emilie "Lili" Rochefort , un personaggio di Tekken 5.

- la versione game vede come character design Suzuhito Yasuda, l'illustratore del romanzo di Durarara!!.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi