Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 20 maggio 2012

Si conclude Joô-sama no Shiro Usagi di Oto Hisamu

La notizia della conclusione di Joô-sama no Shiro Usagi (Queen's White Rabbit) giunge direttamente dal blog di Oto Hisamu, l'autrice di questo manga comedy fantasy. La mangaka ha riferito che l'ultimo capitolo sarà pubblicato sul 14° numero di Hana to Yume, la rivista di shojo manga pubblicata da Hakusensha, in vendita dal 20 Giugno.

Il manga è stato lanciato su questa rivista nell'Agosto del 2011 ed il secondo volume è uscito questo mese (Maggio 2012), mentre il terzo ed ultimo volume uscirà il 20 Agosto 2012.

Joo-sama noShirousagiJoo-sama noShirousagi
© by OTO Hisamu / Hakusensha

Trama: "Nishina Yukito, è l'unico ragazzo di una famiglia di ragazze. La sua vita scolastica è sempre stat ordinaria e noiosa, ma tutto cambia il giorno in cui vede una piramide che galleggia nel cielo al di sopra della scuola. In realtà la piramide è una navicella spaziale pilotata da una misteriosa ragazza che porta sul suo capo una corona. Lei si presenterà come la principessa imperiale Lacey del pianeta Kura-ura affermando di essere giunta sulla Terra alla ricerca del "White Rabbit" (Coniglio Bianco), che dovrebbe aiutarla nel realizzare i desideri di dieci esseri umani attraverso i baci. Che il bian coniglio sia Yukito ? E se si cosa gli accadrà ?"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi