Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 20 maggio 2012

Ai Ore! di Mayu Shinjo: ecco il trailer del film live action

E' online sul sito ufficiale per l'adattamento a live action movie di Ai Ore! Love Me (Ai o Utau yori Ore ni Oborero!), il manga shojo romantico di Mayu Shinjo (Strofe d'Amore,Virgin Crisis), un trailer di 100 secondi. Nel trailer è presente la colonna sonora "Ikenai 1-2-3" dei DGNA, un gruppo pop di idol coreani, e il CD contenente la canzone sarà in vendita quest'estate. Il film uscirà in Giappone il 25 Agosto.

【中字】搖滾藍薔薇(沉溺愛歌)預告篇 Karam(カラム),大野糸(大野いと)

"Mizuki è la leader del gruppo rock femminile della sua scuola. Akira è il leader della band maschile. Tra loro sboccerà l’amore. Una romantica commedia degli equivoci in cui non è sempre facile capire chi è lei e chi è lui..."

Il ruolo di Akira Shiraishi sarà ricoperto da Karam, membro del gruppo pop coreano DGNA, alla prima esperienza recitativa in un lungometraggio; mentre l’attrice Ito Ōno ricoprirà il ruolo di Mizuki Sakurazaka.

Il manga, su cui si basa il film, è stato pubblicato nel 2007 su Sho-Comi di Shogakukan col titolo "Ai wo utau yori ore ni oborero!" e solo in seguito fu spostato su Monthly Asuka di Kadokawa, dove sono stati ripubblicati i primi 5 volumi. Quest'ultima ha anche in corso di pubblicazione Ai-Ore! Danshikō no Hime to Joshikō no Ōji , il sequel di Ai Ore!, ma purtroppo dopo la conclusione del primo arco narrativo la serie è stata sospesa.

In Italia il manga di Ai Ore! - Danshikou no Hime to Joshikou no Ouji è edito da Star Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi