Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 24 giugno 2012

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha The Movie 2nd A's trailer [Update]

Update 24/06/2012

Il sito ufficiale per il film di Magical Girl Lyrical Nanoha the Movie 2nd A's, il secondo film di Magical Girl Lyrical Nanoha ha iniziato la messa in streaming di un full trailer di 2 minuti.

魔法少女リリカルなのは The MOVIE 2nd A's 予告ムービー

Questo video andrà ad aggiungersi ai 25 video commerciali trasmessi in Giappone dall'inizo del 2012 legati al franchise di Nanoha e di cui qui sotto potete vedere gli ultimi che sono stati rilasciati ad inizio mese, dove vengono mostrate anche delle anticipazioni del film.

魔法少女リリカルなのは The MOVIE 2nd A's TVCM #21


魔法少女リリカルなのは The MOVIE 2nd A's TVCM #22

Infine, sul sito del film, è stato annunciata una campagna per incoraggiare la visione ripetura del film. Gli spettatori che presenzieranno alla prima riceveranno una point card con un codice a barre 2D per poter scaricare le immagini su cellulare. Quelli che lo rivedranno, riceveranno una mini shikishi boards raffigurante Nanoha, Fate o Hayate realizzate da Yasuhiro Okuda ed ognuna di esse sarà autografata dalla doppiatrice del personaggio raffigurato. Infine, agli spettatori che vedranno il film una terza volta, sarà consegnato un fotogramma del film.

News originale 25/04/2012
 
Il sito ufficiale dedicato a Mahou Shoujo Lyrical Nanoha the Movie 2nd A’s, il secondo film dedicato al franchise della serie di Magical Girl Lyrical Nanoha, ha iniziato la messa in streaming di un nuovo video promozionale. Per la cronaca, questo video è lo stesso che è stato presentato all'Anime Contents Expo (ACE) di quest'anno.

魔法少女リリカルなのは The MOVIE 2nd A's ACE2012用スペシャルPV

o in alternativa visibile su Nico Nico se Youtube lo rimuove

mentre qui sotto, qual'ora l'aveste perso o non lo ricordaste, c'è il primo trailer uscito nel mese di febbraio

Mizuki Nana -Nanoha The Movie 2nd A's - 水樹奈々

Il film sarà un sequel di Magical Girl Lyrical Nanoha The Movie 1st, uscito nel 2010. Come per quello anche questo film sarà una rivisitazione della serie A's (la seconda stagione di Nanoha) e lo stesso Masaki Tsuzuki ha sottolineato che si tratta di una "nuova storia parallela".

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha narra per l’appunto, la storia di Nanoha Takamachi, una bambina di circa 10 anni che conduce una vita del tutto normale che però cambia dopo il suo incontro con Yuuno, abitante di un altro mondo giunto sulla terra sulle tracce di misteriosi artefatti chiamati Jewel Seed. Dopo aver acquisito dei poteri magici, Nanoha decide di aiutare Yuuno nella sua ricerca ma sulla sua strada trova come avversaria un'altra maga della sua stessa età, Fate Testarossa...
La serie A'S, invece, si ambienta sei mesi dopo gli eventi narrati nella prima stagione e vede Nanoha e Fate, amiche e alleate, fronteggiare dei misteriosi avversari, i cavalieri Belka, che per motivi sconosciuti attaccano altri maghi per privarli dell’energia magica...


Il film uscirà in Giappone il 14 luglio di quest'anno.

La parte che mi rattrista di questa notiza è il fatto che per chi andrà a comprare i biglietti tramite le prevendite riceverà un poster formato A2 (420 X 560 mm) raffigurante a scelta Nanoha, Fate o Hayate (le tre protagoniste dell’anime), disegnati dal charachter designer Yasuhiro Okuda. Parallelamente presso i punti vendita della catena Gamers si riceve invece un poster, dello stesso formato e con gli stessi personaggi, ma disegnati da Takuya Fujima, artista ora impegnato ai disegni nel manga Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Vivid.

Invece, coloro che hanno comprato i biglietti nel mese di marzo hanno ricevuto un poster formato A3 metallizato (297 X 420 mm) con l'autografo in calce di Yukari Tamura e Nana Mizuki (Nanoha e Fate); mentre per chi comprerà i biglietti a partire dal 12 maggio ci sarà il poster formato A3 metallizato con la firma stampata di Kana Ueda, la doppiatrice di Hayate Yagami. Infine, nel mese di giungno sarà la volta di quello firmato da Kaori Shimizu (Signum), Asami Sanada (Vita), Ryoka Yuzuki (Shamal) e Kazuya Ichijou (Zafira).

I regali non finisco mica qui, tant'è che il 22 marzo è stato rilasciato un nendoroid in edizione limitata presso i negozi della Circle-K e Sankus, mentre Gamers, nel mese di maggio, rilascerà dei booklet creati dagli illustratori a sostegno del film. Poi, a giugno, Gamers venderà assieme ai biglietti delle sound-emanating Speacot raffiguranti le tre protagoniste di questo secondo film.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi