Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 29 maggio 2012

Berserk Golden Age Arc II Film special preview

Il sito di Yahoo! Movies Japan ha iniziato la messa in streaming di uno special preview per il film di Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku, la seconda parte della trilogia cinematografica di Berserk prodotto da Studio 4°C e basato sul manga di Kentaro Miura.

Berserk Golden Age Arc II: The Battle for Doldrey Special Preview

Il film durerà circa 100 minuti e sarà incentrato sulla battaglia epica svolta dal Regno di Midland per ritornare in possesso del castello di Doldrey assediato dall'Impero Chuder.

Il film uscirà in Giappone il 23 Giugno di quest'anno.

I film saranno distribuiti in 16 paesi (Italia compresa) ed il primo film di questa trilogia sarà in vendita a partire da questo autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi