Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 24 giugno 2012

Dog Days 2nd Season trailer [Update 2.0]

Update 24/06/2012

Il sito ufficiale di Dog Days ha rilasciato il video commerciale di 30 secondi di "Galette".

「DOG DAYS'」番宣SPOT第2弾(ガレットver.)30sec

Update 17/06/2012

Il sito ufficiale per la serie fantasy bishōjo di Dog Days ha rilasciato il primo video commerciale per la seconda stagione animata televisiva. La seconda stagione si intitola Dog Days ' e si pronuncia "Dog Days Dash".

「DOG DAYS'」番宣SPOT第1弾(ビスコッティver.)30sec

News originale 21/05/2012


Il sito ufficiale per la serie animata bishojo fantasy di Dog Days ha iniziato la messa in streaming del secondo trailer per la seconda stagione televisiva. L'annuncio della seconda serie era stato fatto duratne il Dog Days Special Promotion -Flonya Festival 2011- tenutosi lo scorso Ottobre.

「DOG DAYS'」PV

La sigla di apertura e di chiusura, intitolata "Natsu no Yakusoku" (Summer Promise), saranno rispettivamente cantate ancora una volta da Nana Mizuki e Yui Horie.

La storia di questa 2nd season sarà ambientata tre mesi dopo gli avvenimenti narrati durante la prima stagione. Come avete visto dal video Shink verrà richiamato nel mondo fantasy di Flonyard presso la Repubblica di Biscotti. Sol che questa volta non sarà solo ad accompagnarlo, in questo nuovo viaggio, ci saranno l'amica d'infanzia Rebeccca e sua cugina Nanami.

Qui sotto invece potete guardare il video riassuntivo di 3 minuti della prima stagione rilasciato lo scorso Aprile.

DOG DAYS 第2期PV

La serie di Dog Days 2nd Season debutterà in Giappone il 7 Luglio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi