Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 5 giugno 2012

Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, il secondo OVA esce a Giugno [Update]

Update 05/06/2012

Breve aggiornamento per informarvi che è online sul sito ufficiale di Rurouni Kenshin il video promozionale del secondo film di Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen.

映画『るろうに剣心 -明治剣客浪漫譚- 新京都編 後編』予告編

Il film uscirà in Giappone il 23 Giugno e sarà proiettato in 10 sale diverse per la durata di tre settimane.  

News originale 08/05/2012
 
Come ben sapranno i fans di Kenshi la serie OVA di Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen è suddivisa in OVA ed il primo è stato proiettato in Giappone il 17 Dicembre 2011 con il titolo Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen Zenpen Homura no Ori (Shin Kyoto-Hen: Gabbia di fiamme) ed è attualmente in vendita nel formato home video.

Oggi a distanza di circa 6 mesi si apprende che il secondo OVA di questa nuova serie sarà proiettato solo in due cinema a partire dal 23 Giugno di quest'anno e vi resterà per un totale di tre settimane.

Per chi l'avesse scordato Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen è la versione remake del capitolo di Kyoto narrati in Kenshin - Samurai vagabondo (Rurouni Kenshi) e come ho appena scritto viene ripresa la storia del celebre spadaccino con la lama invertita durante il suo ritorno nella vecchia capitale Kyoto. Lì Kenshin affronterà a viso aperto l'uomo che ha preso il suo posto di assassino al soldo dei policiti per la Restaurazione Meiji, dopo il giuramento di Battosai di non uccidere più nessuno.

I due OVA sono stati animati dallo Studio DEEN e diretti da Kazuhiro Furuhashi, mentre il cast dei doppiatori è rimasto lo stesso della serie animata, con la sola eccezione di Ken Narita, che ha prestato la sua voce ad Hajime Saito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi