Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 5 giugno 2012

Kindaichi Case Files: in arrivo due OAD

Kindaichi Case Files OAD
E' sulle pagine del 27° numero di Weekly Shonen Magazine di Kodansha che viene annunciata, in occasione del 20° anniversario della ristampa di Kindaichi Case Files (Kindaichi Shonen no Jikenbo), il detective manga sul soprannaturale di Yozaburo Kanari e Fumiya Sato, la realizzazione di due OAD (Original Anime DVD).

Questi OAD saranno venduti in allegato al terzo e quarto volume dell'edizione limitata del manga e narreranno il primo arco della storia. I due volumi saranno rispettivamente in vendita il 17 Dicembre 2012 e il 15 Marzo 2013.

Il manga, composto da 27 volumi inediti nel nostro paese, è stato lanciato nel Febbraio del 1992 su Weekly Shonen Magazine di Kodansha e nel 1995 ha vinto il Kodansha Manga Award per la categoria shounen.

Trama: Kindaichi si sposta da un luogo del delitto all'altro affrontando fantasmi, mostri e altre creature del folklore giapponese con il suo solo intuito.

Kindaichi ha già ispirato la realizzazione di una serie animata televisiva di 148 episodi trasmessi in Giappone tra Aprile 1997 e Settembre 2000, due film d'animazione (sequel della serie tv), un film live action, tre dorama e uno spin-off. Toei Animation si è occupata dell'adattamento anime delle serie di Kindaichi. Inoltre Seimaru Amagi ha scritto anche una serie di light novel, e sette videogiochi sono stati tratti dalla serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi