Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 5 giugno 2012

Nuovi manga per i creatori di D.N.Angel e Boys Be...

Comic Birz
Comic Birz
Con l'uscita del numero di Luglio di Monthly Comic Birz, rivista di manga seinen di Gentosha, viene annunciato che sui prossimi tre numeri di questa rivista inizieranno tre nuove serie manga.

La prima sarà quella di Jeiribu!!, la nuova serie realizzata da Hiroyuki Tamakoshi (Boy Be... ), che debutterà sul numero di Agosto in vendita dal 30 Giugno. Questo sarà il primo manga sex comedy di Tamakoshi ad essere pubblicato su Comic Birz. L'ultimo lavoro di Tamakoshi è stato il manga 1-shot di Fairy God pubblicato sul numero di Giugno di Monthly Comic Gangan di Square Enix, venduto lo scorso 25 Maggio. Invece, la sua serie più recente e completa è "Que Será Será", un manga seinen ecchi in stile harem lanciata nel 2007 su Jump Square di Shueisha e composta da 4 volumi completi.

Il secondo sarà un adattamento a manga da parte di Haka Sakino di Real Oni Gokko, il light novel horror di Yusuke Yamada, e sarà pubblicato sul numero di Settembre in vendita da Luglio. Nel 2008 l'opera è stata adattata a film live action con il titolo Real Onigokko (The Chasing World) diretto e sceneggiato da Issei Shibitae. Nel 2010 è uscito il sequel, Real Onigokko 2 (The Chasing Wolrd 2) anch'esso diretto da Shibatae e solo lo scorso Marzo è stata annunciata la realizzazione di altri 3 film ispirati a questo light novel.

Nel primo film il protagonista era Tsubasa Sato, un giovane che veniva risucchiato in un mondo parallelo dove tutte le persone con il suo nome venivano braccate da un esercito di esseri mascherati al servizio di un re malvagio; mentre nel sequel, Tsubasa si trovava nuovamente trasportato in un'altra dimensione e anche in questa tutti i Sato venivano perseguitati senza tregua. L'unica differenza tra i due film è che nel secondo c'è uno shogun di nome Suzuki. Inoltre, l'aspetto inquietante che lega i due mondi è che se una persona perde la vita in uno di questi, anche la sua versione alternativà morirà. Per questo Tsubasa cercherà di proteggere a tutti i costi la sorella del mondo parallelo.

Infine, l'ultimo manga, che debutterà sul numero di Ottobre in vendita da Agosto, sarà quello di Yukiru Sugisaki (D.N.Angel) che lancerà una nuova serie senza nome. Questa nuova serie, che sarà pubblicata su Comic Birz, sarà separata da 1001 (pronunciata Knights), il manga ispirato sui racconti di "mille e una notte" pubblicato questo mese su Monthly Asuka, rivista di Kadokawa Shoten.

Se ora aggiungiamo anche questo manga senza nome siamo a quota 6 opere e non più 5 in corso, anche se come già detto l'altra volta solo queste due sono in corso essendo nuove, mentre le altre 4 (D.N.Angel, Ascribe to Heaven, Lagoon Ening e Lagoon Engin Einsatz) sono sospese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi