Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 4 giugno 2012

Yurumates: Confermata la seconda stagione

Con l'uscita del numero di Luglio di Monthly Manga Club, rivista di Takeshobo, è stata confermata la realizzazione, e di consueto messa in onda, di una seconda stagione per Yurumates (Yurumates 3D/Yurumate3Dei), l'adattamento animato del manga 4-koma scritto e illustrata di saxyun. Nell'articolo viene anche annunciato che nella second season si aggiungerà al cast la doppiatrice Ayane Taketatsu (Eclair Martinozzi "Dog Days", Koneko Tojo "High School DxD", Azusa Nakano "K-On!", Vanilla "Yumeiro Pâtissière", Majokko Mirakurun "Yuruyuri") e presterà la sua voce alla sorellina di Sae Kawano.

La storia ruota intorno a Yurume Aida, una "ronin", ossia una diciottenne neo-diplomata, che non è ancora stata ammessa all'università. La ragazza si trasferisce nella periferia di Tokyo per concentrarsi sullo studio per i temutissimi esami di ammissione e finisce nella "Maison du Wish", un complesso di appartamenti pieno di "Ronin veterani". I coinquilini hanno tentato, con poco successo, di superare gli esami di ammissione anno dopo anno, non demordono e non trovano alcun altro vero scopo nella vita.

Il manga è stato serializzato nel 2007 e ad oggi è composto da 3 volumi. Il titolo ha già ispirato 2 progetti OAD con animazioni in flash rilasciati nel 2009 e 2011 (Yurumates ha?), mentre la versione Tv, attualmente in onda in Giappone, è stata realizzata con le convenzionali tecniche 2D.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi