Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 4 giugno 2012

Inazuma Eleven, i nuovi episodi dal 18 giugno su Disney XD

In occasione degli Europei di calcio che partono l’8 giugno e si concludono il 1 luglio, il pallone diventa protagonista anche nei cartoni animati. Quale occasione migliore che rivedere gli eroi del calcio “Inazuma Eleven – La Squadra delle Meraviglie” dal 4 all’ 8 giugno? In questi giorni vanno in onda su Disney XD delle repliche della terza serie, episodi che hanno entusiasmato i fan (dal 64 al 73 e l’89, il 90 e 91). In onda alle 7.55, 17.50 e 20.25.

inazumaeleven1

Ma la verà novità è l’arrivo, a partire dal 18 giugno alle ore 19.20, dei nuovi episodi. Si tratta degli episodi, dal 107 in poi, della terza serie. Protagonista della saga sportiva, tratta da un videogame omonimo per Nintendo DS, è Mark Evans (Endou Mamoru), portiere di grande talento e nipote di uno dei più grandi portieri giapponesi. Il ragazzo tenace e sempre pronto a dare una mano agli altri per stimolarli a dare il massimo, guida la sua squadra nelle sfide con gli altri team nazionali, puntando sulle loro doti tecniche, sulla continua ricerca di colpi micidiali e imprevedibili per sorprendere gli avversari.

Inazuma Eleven su Disney XDInazuma Eleven su Disney XD
Inazuma Eleven su Disney XDInazuma Eleven su Disney XD

Sapranno giocare ancora con lo spirito di squadra che li contraddistingue? Se non avete modo di vedere gli episodi su satellite, e
avete un po’ di pazienza, prossimamente li vedrete in chiaro anche su Raidue.

Fonte: TvBlog.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi