Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 giugno 2012

Joshiraku: nuovo video commerciale

Ecco il secondo video commerciale dedicato all'adattamento animato di Joshiraku, il manga comico di Kôji Kumeta e Yasu, andato in onda in Giappone dopo la puntata odierna di Natsuiro Kiseki di questa settimana. A differenza del video rilasciato a maggio, in questo finalmente sono presente le animazione.

じょしらく 番宣CM1 - rilasciato a maggio

 
じょしらく 番宣CM2 - rilasciato oggi

La storia segue le conversazioni dietro le quinte e nei camerini di un gruppo di donne narratrici (joshi) di una rappresentazione teatrale comica sotto forma di monologo (rakugo). Le ragazze si interrogano su svariati argomenti, che saltano loro in mente, ma quando giungono alla conclusione della conversazione, essa risulta ben lontana dal quesito iniziale…

J.C.Staff sta producendo la serie. Tsutomu Mizushima (Squid Girl, Haré+Guu) sta dirigendo l’anime, mentre Michiko Yokote (Squid Girl, Genshiken) è il responsibile della series composition, Masayoshi Tanaka (AnoHana, Toradora!) sta curando il character design, Yoshikazu Iwanami (Panty & Stocking with Garterbelt, Blood-C) è il direttore del suono, e Starchild Records sta producendo la colonna sonora.

Il cast, come annunciato in precedenza, sarà composto da Ayane Sakura come Marii Buratei, Kotori Koiwai come Kigurumi Harōkitei, Nozomi Yamamoto come Tetora Bōhatei, Saori Goto come Kukuru Anrakutei, e Yoshino Nanjou come Gankyō Kūrubiyūtei.

La serie sarà presentata il 5 Luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi