Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 24 giugno 2012

Nuova serie per il duo Peach-Pit (Shugo Chara!, Rozen Maiden)

L'edizione di Agosto di Dessert di Kodansha ha annunciato che il duo di mangaka Peach-Pit (Shugo Chara!, Rozen Maiden) lanceranno una nuova serie sul numero di Ottobre di questa rivista, in vendita a partire dal mese di Agosto. Questo sarà il primo lavoro del duo su questa rivista.

Peach-Pit nuovo manga

Per l'occasione la cover del numero di Ottobre sarà realizzata dalle Peach-Pit e come di consuetudine le prima pagine del primo capitoli, composto da 50 pagine, saranno a colori.

I manga di Shugo Chara! e Rozen Maiden sono entrambi stati pubblicati in Italia rispettivamente da Star Comics, con il titolo "Shugo Chara - La magia del cuore", e da Flashbook Edizioni. Entrambi i titoli hanno anche ricevuto un adattamento animato e solo il primo (Shugo Chara) è stato trasmesso in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi