Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 marzo 2010

Boku ha Beatles, il nuovo manga di Kaiji Kawaguchi

Apro questa news prendendo in prestito una battuta del mitico trio comico Aldo Giovanni e Giacomo: "Miiii !!! Non ci posso credere !!!"

Il nuovo manga di Kaiji Kawaguchi (autore di Zipang e Eagle) e Tetsuo Fuji, vedrà la sua serializzazione a partire dall'11 marzo sul numero #15 della rivista Morning.

Il nome di questo nuovo manga è Boku ha Beatles (Io sono uno dei Beatles) e come dice il titolo l'intera storia ruoterà intorno al famoso gruppo britannico.


La storia è ambientata nel 2010, dove 4 studenti giapponesi decidono di formare una band chiamata "The Fab 4" e sarà una copia dei favolosi Beatles degl'anni 60-70. Una sera, nel tornare a casa con la metropolitana, tra 2 componenti della band iniziano a discutere venendo alle mani e nella colluttazione uno dei protagonisti viene accidentalmente spinto sui binari della metropolitana e nella sua caduta il ragazzo trascina con sé i due ragazzi, tutto sotto gl'occhi del quarto amico rimasto sulla piattaforma di fronte a loro.
Durante la caduta i ragazzi faranno un salto nel tempo di circa 50 anni, fino a ritrovarsi in un parco, dove guardando il giornale scopriranno di essere finiti all' 11 marzo 1961.
I ragazzi riusciranno a tornare a casa o saranno costretti a restare per sempre nel 1961 ?

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi