Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 marzo 2010

Gurren Lagann Parallel Works 2


Breve news per informarvi che Gainax ha programmato il rilascio del dvd di Gurren Lagann Parallel Works 2, per il 26 maggio 2010.

Anche questo DVD, come il primo Gurren Lagann Parallel Works, conterrà un video musicale originale raffigurante i personaggi dell'anime di Gurren Lagann (Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann) in mondi alternativi e in situazioni pazzesche e questa volta ci saranno oltre al nuovo filmato BGM anche nuove canzoni e nuovi personaggi!

Per chi non lo ricordasse il primo dvd di "Gurren Lagann Parallel Works", abbraviato "Gurepara" conteneva otto corti spin-off, che esplora la tematica del "multi universo", con musica di sottofondo le canzoni della serie televisiva.

Lo staff di questo progetto è composto da alcuni veterani della serie Tv come:

Akemi Hayashi Akemi Hayashi
Sushio Sushio
Shouko Nishigaki Shouko Nishigaki
Shouji Saeki & Shingo Abe Shouji Saeki
Shingo Abe
Ayumu Kotake Ayumu Kotake

e assieme a loro ci saranno: Gekidan Inu Curry (direttore staff di Maria Hollic) e Satoru Yamaguchi Satoru Yamaguchi (key animation in Blood+, Noien e One piece movie 4)

Ed ecco qui per chi lo vuole comprarlo online le specifiche del DVD:

Prezzo: ¥ 5.250 (IVA inclusa)
Oggetto: ANZB-3841 ANZB-3841
Numero di dischi: Due
Anno di produzione: 2010
Dimensione: 16:9
Regione: Due
Encoding: MPEG-2 MPEG-2
Audio: Giapponese Linear PCM

Concludo segnalandovi che in allegato vi sarà un CD in versione limitata contenente la nuova OST.

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi