Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 marzo 2010

Hyakka Ryoran Samurai Girls presto sarà un Anime!

La fascia che avvolge il 4° volume dei romanzi Hyakka Ryōran Samurai Girls di Akira Suzuki annuncia che ci sarà un adattamento ad una serie anime. Suzuki e la rivista Monthly Hobby Japan hanno lanciato l'anno scorso il primo volume del romanzo con le illustrazioni di Niθ ( disegnatore di Blassreiter, Demonbane, Neppu Kairiku Bushi Lord games).



La storia è ambientata agli inizi del XXI secolo - anche se in questo mondo alternativo, lo Shogunato Tokugawa non ha mai perso il suo potere e il Giappone è in qualche modo estraniato dal resto del mondo. Il 25° Shogun ha assunto il potere ormai da 20 anni e in un'enorme accademia ai piedi del Monte Fuji , dove studiano tutti i figli dei militari (alcuni dei quali portano i nomi di famose figure storiche), il Consiglio degli studenti fa rispettare l'ordine soffocando gli elementi ribelli . Ma delle ragazze Yukimura, Sanada e Matabei Gotō combattono i membri principali, della fazione del consiglio studentesco che tiranneggia a scuola come Sen Tokugawa ("Sen-hime") Hanzō Hattori ed altri, e , ciliegina sulla torta, un allievo, un ragazzo di 16 anni chiamato Muneakira Yagyū e una ragazza Jūbei Yagyū finiscono coinvolti nella vicenda...

Più informazioni sull' anime saranno fornite all' Tokyo International Anime Fair il mese prossimo e nell'uscita del Monthly Hobby Japan del 25 marzo. Oltre i romanzi, Chiruo Kazahana ne sta disegnando una versione manga e l'Alter Company sta producendo delle action figure basate proprio sui protagonisti di Hyakka Ryōran Samurai Girls .

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi