Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 10 marzo 2010

Ketsu-Inu: il progretto congiunto di Toei Animation e Mag Garden

Il manga di di "Ketsu-Inu" (in inglese Ass Dog) diventa un corto animato.

L'annuncio arriva direttamente da Toei Animation e ha dichiarato che stà collaborando con la casa editrice Mag Garden e THINK Corporation alla lavorazione di 13 corti dalla durata di 150 secondi cadauno (circa 2 minuti e mezzo), in cui si narra la storia di un cane (Inu), con una faccia a forma di natiche (ketsu).

Alla regia, produzione e sceneggiatura ci sarà Haruki Kasugamori (Neko Rahmen, Jigoku Koshien) e con l'aiuto di Tomokazu Sugita (La malinconia di Haruhi Suzumiya) condurra il resto del cast composto anche dalle Hawaii-born (Angel Beats!, Tentai Senshi Sunred).


La serie sarà presentata in anteprima il primo aprile sul canale At-X, ma non avrà un timeslot regolamentare, mentre sul sito ufficiale l'anime sarà in elenco solo dopo la presentazione televisiva ed ogni episodio sarà visibile sia su internet sia sui cellulari. Attualmente il manga originale è in corso su Yahoo! Comic website's free Eden & Blade Comic Archive magazine.

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi