Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 25 marzo 2010

Code Geass: No Renyi Shikkoku, svelata la data della sua pubblicazione


Se n'era già parlato lo scorso inverno e dopo tanta attesa ecco arrivare la data d'inizio pubblicazione per Code Geass: No Renyi Shikkoku. La nuova serie inizierà ad essere pubblicata su Shounen Ace #07, in vendita dal 26 maggio 2010. Questo sarà il quinto manga dedicato al mondo di Code Geass e sarà illustrato da Tomomasa Takuma, già noto per essere il responsabile del franchising di Code Geass: Nightmare of Nunnally.

Il manga è recentemente uscito anche qui in Italia (18 marzo) tramite Panini Comics - Planet Manga, che sin da subito mostra la differenza con la serie che noi conosciamo. Infatti qui al momento del patto Nunnally sente che qualcosa non va e dinanzi a lei appare una strana creatura che gli dona un Geass, con il quale potrà guidare un Knightframe, un avanzato robot con cui può muoversi liberamente e vendicarsi dell’Impero, anche se ciò nasconde un segreto che la ragazza non può nemmeno immaginare…

Tornando a CG:NRS (Code Geass: No Renyi Shikkoku) la storia ruoterà attorno a Reny, un ragazzo di 17 anni con un braccio meccanico e del suo incontro con la misteriosa Reifu, una giovane strega nota con il nome di CC, alla continua ricerca di un partner con cui stipulare un patto. In aggiunta a questi due personagga farà la comparsa un personaggio misterioso con intenzioni sconosciute. Unica cosa nota è la sua somiglianza a Lelouch Lamperouge (Lelouch Vi Britannia / Zero) apparso nella serie animata in onda tutti i giovedi sera in seconda serata su Rai 4.

See you on Wolrd of the Anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi