Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 6 marzo 2010

Copiare è l'arte migliore per scalare la vetta, ma avvolte ci si può bruciare

Volevo inaugurare questo blog con una bel post di presentazione o con qualche news ma purtroppo questo non è stato possibile perchè questa sera mi sono imbattuto in una cosa che non mi è affatto piaciuta.

In poche parole mi è stato segnalato per puro caso che oggi giorno c'è gente che sà fare solo copia/incolla nel ramo della pubblicazione di anime news, senza aver la briga di citarne la fonte, fonte che si fà il C tanto per reperire e tradurre gli articoli.

Il bello è che non è che pensano: "Ora mi metto qui leggo e riscrivo con parole mie" oppure "Spetta che cerco in giro la fonte da cui questo ha tradotto la notizia" o ancora più semplice se non si è capaci di riscrivere o tradurre "Ok non ci riesco faccio copia/incolla e metto la fonte della notizia".

No certa gente fà fatica a fare una di queste 3 semplici cose e questo è il caso dei gestori del blog di:

L'universo degli Anime & Cartoni

a cui ho già inviato una mail e lasciato un commento di rimozione di tutte le news copiate dai forum di World of the anime, Anime Fun, con relativa page di Facebook ed i siti di Anime Censura e Nanoda, per i quali scrivo assieme ad altri amici, dove ci facciamo in quattro per tenere aggiornata la gente cercando di tradurre e reperire al meglio le news che voi tutti leggete.

Ora vedremo se saranno educati e rimuoveranno le news, se nò saranno cavoli loro dato che saranno segnalati presso Google e BlogSpot per violazioni di copyright

Detto questo sappiate che le migliori news le trovate sui 4 siti citati da me e dove io sono sempre presente

See you next time ^^

Nessun commento: