Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 7 marzo 2010

Detective Conan movie 14: online il secondo trailer

Che bello con questa news inauguriamo per bene questo nostro nuovo spazio ed ora bando alle ciance ecco l'articolo che stavate aspettando :=)


Il sito web ufficiale del film di Detective Conan, basato sul personaggio del celebre manga di Gosho Aoyama, ha iniziato da sabato la messa in streaming di due versione del secondo trailer, una da 30 secondi e uno full da 95 secondi, del film: "Detective Conan: The Lost Ship in The Sky"



In questo film, che sarà proiettato il 17 aprile in Giappone, vedremo nuovamente il piccolo Conan Edogawa, alias Shiniki Kudo giovane e brillante detective intrappolato nel corpo di un bambino, affrontare il famigerato Kaito Kid, noto in italia come Ladro/Furto Kid.

Guarda caso Animax, il canale dedicato agli anime ha programmato la messa in onda della prima puntata dell'anime di Kaito Kid per il 17 aprile, infatti per tutti coloro che ci seguono posso trovare la conferma di quanto dico andando a leggere la nostra precedente news.

Per chi non lo ricordasse nel film vedremo l'abile Kid nel tentativo di rubare la "Signora del Cielo", un gioiello di proprieta di Jiroukichi Suzuki e custodito a bordo di un dirigibile Bell-3, durante un viaggio di circa sei ore tra la città di Tokyo e Osaka. Ovviamente a rovinare i piani di Kid non sarà solo il giovane detective, Conan, ma un gruppo terroristico chiamato "Gatto siamese rosso", che tenterà di dirottare l'aerostato.
Riuscirà Conan, con l'aiuto di Kid ad impedire il dirottamento ? E Kid riuscirà in mezzo a tutto questo trambusto a portare a termine la sua sfida contro Jiroukichi Suzuki ?
Queste ed altre risposte le potrete avere solo dopo il 17 aprile.

Concludo segnalandovi che il movie 13 di Detective Conan: "Detective Conan: the Raven chaser" ha guadagnato più di 3.4 miliardi di Yen (circa 20 milioni di euro) e i primi 12 film sono stati visti oltre 25 milioni di volte. Questo grazie a Viz Media e a Star Comics, che stanno rilasciando il manga originale una in Nord America e l'altra in Italia, ma ovviamente non dimentichiamo FUNimation che ha pubblicato i DVD per l'adattamento della serie Tv e alcuni dei film trasmessi anche qui da noi tramite Italia1 (canale del gruppo Mediaset), Hiro (canale a pagamento del digitale terrestre) e il buon vecchio canale di Sky Italian Teen Television, che fu il primo a mandare i film di Conan.

See you on World of the anime


ps. Questa e altre news le trovate presso il nostro forum: World of the Anime e se in giro vedete lo stesso testo con gli stessi errori di ortografia fatecelo sapere

Ciriciao by Ax81 ^^

1 commento:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi