Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 7 marzo 2010

Crayon Shin-chan movie 18: online il secondo trailer

Il sito web dedicato al diciottesimo movie di Shin-chan: "Crayon Shin-chan: Chō Jikū! Arashi o Yobu Ora no Hanayome", ha iniziato la messa in streaming del secondo trailer diviso in uno breve da 30 secondi ed uno full da 100 secondi e per la prima volta dalla nascita della serie ci sarà mostrato il futuro del protagonista e Tamiko, la sua futura moglie assieme ad altre sorprese che potrete gustare nelle sale cinematografiche nipponiche a partire dal 17 aprile.


Tramite la Futabasha, la casa editrice del manga, veniamo a sapere che della realizzazione di un "sequel" del manga originale di Crayon Shin-Chan composto da 4 manga commedy e vedrà la luce quest'estate.

A quanto pare quest'opera non ha risentito della scomparsa del suo autore,Yoshito Usui, morto a causa di un incidente nel mese di settembre 2009, visto che la versione televisiva è proseguita anche dopo la scomparsa di quest'ultimo.

L'opera parla di Shinnosuke Nohara, detto Shin-chan, un bambino di 5 anni che combina guai a non finire ed in ogni sua avventura è accompagnato da molti personaggi, tra i quali primeggiano i genitori, i compagni di scuola ed il corpo scolastico.

See you on World of the anime


ps. Mi scuso con chi leggerà per la prima volta le news che vengono postate solo da ieri anche qui, ma sarei grato a chi vuole riportare questa news e tutte le altre news su altri forum, siti e blog di citare il forum di World of the Anime, come fonte e non di spacciarle come proprie altrimenti per le news tradotte e postate qui si prenderanno dei serii provvedimenti e mutevoli cambiamenti. Grazie e ancora sentite scuse a chi non centra.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi