Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 8 marzo 2010

Kanpachi, il nuovo manga di Yuhki Shinichi

Tramite il sito web del mangaka Yuhki Shinichi, noto ai più per il manga di Kannagi, veniamo a sapere della realizzazione di un nuovo spin-off chiamato Kanpachi e sarà pubblicato sulle pagine del mensile Ichijinsha's Monthly Comic Rex magazine di aprile.

Ok a questo punto voi vi starete domandando: "Che cosa centra Yuhki con Kannagi ?" Ebbene per chi non lo sapesse lui è il fratello maggiore di Takenashi Eri, l'autrice originale di Kannagi. In assenza della serie di Eri, la Comic Rex ha deciso di pubblicare questo spin-off, giusto per alleviare i fan in attesa del suo ritorno, anche se questa cosa non è ancora ufficiale, dato che per ora sul piano Kannagi pare che vi vadano con i piedi di piombo, questo per via della malatia che ha colpito la Takenashi e portato il duo allo scioglimento.

Quanto detto viene confermato anche dalla stessa Takenashi che aveva rivelato lo scorso agosto di voler prendere almeno una anno di riposo dal disegnare manga a livello professionale, questo per riprendersi non solo dalla malatia, ma anche dell'intervento chirurgico subito nel dicembre del 2008 e tornare alla sua vita quotidiana.


Come avete potuto vedere dalle immagini stilizzate qui sopra relative a Kanpachi, tra di esse figura una certa Nagi o qualcosa che gli somiglia ^^

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi