Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 8 marzo 2010

Trigun -Badlands Rumble-, online il full trailer


E' online sul sito ufficiale giapponese dedicato al film di Trigun il un nuovo full trailer di circa 97 secondi.

Questo film è prodotto dall’ottimo studio Madhouse (Alexander, Ninja Scroll, The Animatrix, Tokyo Godfathers) e scritto dallo stesso autore del manga originale, Yasuhiro Nightow ed uscirà nei cinema nipponici il prossimo 24 aprile.



劇場版「TRIGUN -Badlands Rumble-」トレイラー

Ricordiamo che la storia si svolge a Macca, una città circondata da un deserto composto di sabbie mobili. Qui il sindaco Kepler assolda dei cacciatori di taglie per proteggere la città dal leggendario ladro Gasbag. Nello stesso moment Meryl e Milly, le due agenti assicuratroco della compagnia Bernadelli, giungono in città e restano molto sorprese nel vedere che Vash the Stampede, il tifone umanoide, nonchè persona considerata come pericolo pubblico numero uno, nonostante sia un giustiziere dal cuore d’oro, sia li in città. Il motivo della presenza di Vash in città è data dal fatto che ha riconosciuto un suo vecchi amico tra gli uomini di Gasbag, il reverendo Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante.

In Italia il manga di Trigun è edito da Planet Manga, per la prima serie, e Jpop, che ha pubblicato la riedizione della seconda serie, Trigun Maximum.

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi