Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 22 marzo 2010

Dirty Pair no Daiboken: Key e Yuri (Kate & Julie) sono tornate

La serie di romanzi di fantascienza di Haruka Takachiho, Dirty Pair, ha ricevuto un nuovo adattamento a manga e sarà pubblicato sul numero di maggio della rivista di Monthly Comic Ryu della Tokuma Shoten.

Cosi il voluttuoso duo Key e Yuri, agenti WWWA, tornano per poterci mostrare nuovamente i loro corpi sexy e fare danni per la galassia e come potete vedere dall'immagine allegata c'è stato un "extreme makeover" per Key e Yuri (Kate e Julie in italia)

Il manga ha lo stesso titolo del primo romanzo, Dirty Pair no Daiboken (The Great Adventures of Dirty Pair) e vanta i disegni artistici di Hisao Tamaki, illustratore della versione manga di Star Wars: A New Hope.



Forse non tutti se lo ricordano, ma esiste anche una serie televisiva tratta dal light novel e realizzata dallo Studio Nue e prodotto dalla Nippon Sunrisen nel 1985 e trasmessa in Italia per la prima volta da Oden TV (Telereporter) nell'agosto del 1990 con il titolo "Kate e Julie" con sigla cantata da Massimo Dorati.

Kate e Julie - sigla iniziale Dirty Pair [Massimo Dorati]


La serie TV è ambientata nel 2141. Nel 2111 viene completato il sistema di trasporto della materia a velocità super-luce, detto Warp. Kate e Julie sono due "Trouble Consultant" (squadra 234, nome in codice "Lovely Angels") della WWWA, World Welfare Work Agency. Lo scopo della WWWA, fondata nel 2135, è quello di risolvere ogni tipo di problema che possa minacciare il benessere dell'umanità. Ben presto però le ragazze vengono soprannominate Dirty Pair (sporca coppia un soprannome che odiano) a causa del fatto che ogni missione a loro affidata si conclude sì con il successo, ma con enormi danni collaterali (come la distruzione di città o pianeti interi).

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi