Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 22 marzo 2010

Zettai Karen Children, l'OAV sarà in vendita per l'estate

Tempo addietro vi avevamo annunciato l'arrivo dell'OAV di Zettai Karen Children ed ora eccoci qui per informarvi che l'OAV sarà in vendita in Giappone a partire dal 16 luglio 2010 in versione DVD e Blu-ray.

Per chi non conoscesse l'opera sappia che stiamo parlando di un anime ambientato nel futuro, dove alcune persone sono dotate di poteri sovrannaturali (poteri ESPer) e vengono utilizzati in ambiti militari, economici, politici e altri settori della pubblica amministrazione.

Purtroppo anche i crimini vengono commessi da ESPer così come gli atti discriminatori da loro effettuati o subiti e allo scopo di porre rimedio a queste e ad altre situazioni di carattere generico, a cui le normali forze di pubblica sicurezza non sono in grado di porre rimedio, è stata istituita un'organizzazione denominata B.A.B.E.L. (Base of Backing ESP Laboratory, Base per il Sostegno dei Laboratori per i Poteri Sovrannaturali), che vede tra i suoi membri attivi tre degli ESPer più potenti dell'intero giappone, il team The Children composto da tre ragazzine di dieci anni.

A causa della loro età si comportano in modo spesso discutibile al punto che neppure il team di preveggenti di alto livello di B.A.B.E.L. è in grado di stabilire con chiarezza in futuro The Children diventaranno degli "angeli" o dei "demoni", ossia se faranno parte o meno dei criminali che B.A.B.E.L. si è posta l'obiettivo di contrastare.
Per aiutarle a crescere in maniera adeguata ed educata al fine di renderle degli "angeli", B.A.B.E.L. pone il team sotto la supervisione straordinaria, vale a dire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, del giovane Koichi Minamoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi