Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 25 marzo 2010

Gaiking Movies

image


Il sito ufficiale di Toei Animation ha rivelato che si stà lavorando ad un pilot CG per "Daikuu Maryuu Gaiking", anime trasmesso recentemente su Hiro, canale a pagamento del digitale terrestre.

image


Il lavoro è gestito come progettto di collaborazione tra il fondatore e CEO di LighStage Jules Urbach, che utilizza un'alta qualità di rendering 3D e sistemi di acquisizione d'immagine viste fino ad oggi solo nei film di Avatar, Benjamin Button e Spiderman 2.

Il debutto dell'episodio pilota è previsto per 27 marzo presso l'Internation Anime Fair 2010 di Tokyo, mentre il rilascio mondiale è previsto per il 2012, assieme a al movie di Capitan Harlock, anch'esso in CG.

Maggiori informazioni appena disponibili

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi