Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 29 marzo 2010

Hamtaro Premium su Hiro il 5 aprile

image
Continua su Hiro la messa in onda del criceto Hamtaro: come vi abbiamo già anticipato qualche mese fa, lunedì 5 aprile alle ore 21:00 (e in replica notturna) potrete godervi 2 dei 4 special prodotti, intitolati: "Happy birthday Hamtaro" e "Ham-Ham treasure hunting". Scopriamo insieme le trame:

- Nel primo il protagonista Hamtaro vedrà in foto sua madre, grazie a Laura. Deciderà quindi di andarla a trovare, dopo un incoraggiamento dei suoi amici che, nel frattempo, saranno impegnati per i preparativi del suo compleanno. La strada è molto lunga e per niente facile: riuscirà il nostro piccolo protagonista a riabbracciare la mamma?

- Nel secondo gli Ham Ham Friends, insieme ad un nuovo criceto meridionale, saranno trascinati in una coinvolgente caccia al tesoro oltremare. Perderanno la nave che li avrebbe dovuti condurre all'isola, cacciandosi quindi in un mucchio di guai. Riusciranno a raggiungere la meta in modo sicuro? Una nuova, grande avventura sul mare attenderà Hamtaro e i suoi amici!

Andranno in onda anche gli altri speciali e i 4 film della serie, per un totale di 8 nuove avventure in compagnia degli Ham Ham Friends. Intanto l'ultima stagione (la numero 5) è in fase di doppiaggio...

In attesa di vedere il tutto, vi proponiamo un nostro AMV sempre su Hamtaro, con le scene dei film: la canzone Italiana è cantata da Cristina D'Avena, ed è la seconda prodotta da Mediaset (Hamtaro - Ham Ham Friends):

[Evviva BBB by Anime Fun] Hamtaro - The movie AMV [Cristina D'Avena]


[Evviva BBB by Anime Fun] Hamtaro - The movie AMV - Sigla finale [Cristina D'Avena]


Per concludere, se vi siete persi qualche vecchio episodio, la seconda stagione di Hamtaro è in onda tutti i giorni alle 09:05 e alle 13:30, sempre su Hiro - The next level.

Alla prossima notizia, in compagnia di Anime Fun!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi