Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 marzo 2010

Kamen Rider - Dragon Knight: nuovo telefilm in arrivo su Hiro

image

Parte su Hiro un nuovo telefilm: Kamen Rider - Dragon Knight, in originale "Kamen Raidā Doragon Naito, adattamento Americano della serie Giapponese di tipo tokusatsu, che significa "effetto speciale", come recita Wikipedia. E' prodotto da Toru Hirayama e Toei Company ed è andato in onda sul network Americano The CW4Kids fino a dicembre 2009.

Ispirata all'eroe mascherato Kamen Rider di Shotaro Ishinomori, la dodicesima produzione delle serie racconta, in 40 episodi, la storia di Kit Taylor, alla ricerca del suo papà scomparso. Durante il suo viaggio Kit troverà un mazzo di carte che gli permetterà di trasformarsi in un Kamen Rider, con poteri e armi fuori dal normale. Len, un altro Kamen Rider, incrocerà Kit, che si unirà a lui per combattere contro il malvagio Xaviax e il suo perfido esercito di mostri, che tiene prigioniero proprio il padre del protagonista e moltissimi esseri umani. Xaviax è un tipo molto persuasivo, e arruola molte persone promettendo loro ciò che vogliono... ce la faranno i nostri eroi a raggiungere il loro obiettivo?

Kit Taylor nell'edizione Italiana è doppiato da Renato Novara, già famoso per aver doppiato numerosi personaggi quali Rubber in One Piece, Edward in FullMetal Alchemist, Ryoma in Prince of tennis e molti altri.

Appuntamento il 16 aprile su Hiro con Kamen Rider - Dragon Knight e prossimamente in chiaro anche su Italia 1. Alla prossima notizia su Anime Fun!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi