Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 marzo 2010

Classifica degl'anime che hanno lasciato il segno al TAF 2010

Come tutti saprete solo l'altro giorno è finito il Tokyo Anime Fair ed ora ecco qui grazie agl'amici di Mision Tokyo la top 10 degl'anime e non più ambiti che hanno fatto colpo:


10. Garo: Red Requiem: Il nuovo film basato sulla serie del 2005, solo che stavolta sarà completamente in 3D.


09. Suzumiya Haruhi il film: rilasciato solo lo scorso febbraio

08. RAINBOW: uno degl'anime rivelazione di questa stagione. Ambientato nel Giappone degli anni' 50 racconta l'inferno di 6 ragazzi rinchiusi in riformatorio, dove sono costretti ad umilizioni verbali, fisiche, sessuali e.... solo per rendere la loro vita un vero e proprio inferno.


07. Heroman: L'anime di Stan Lee, il Dio del Marvel Universe (Spiderman, X-men, Fantastici 4) ora punta alla conquista del Giappone dopo aver conquistato gl'americani.


06. Hipira: Anima in 3D firmato da Katshiro Otomo, in cui si narrano le avventure di un giovane vampiro e del suo amico fantasma.


05. Mardock Scramble: The First Compression Ashuku: storia di vendette e ritorni dall'aldila, in un mondo caotico, in cui la tecnologia è soggetta a grandi restrizioni.


04. Capitan Harlock 3D: un classico degli anni'80 tornato dopo anni per mostrarci la sua faccia in 3D grazie alla moderna tecnologia della CGI.


03. Karigurashi non Arrietty: Il nuovo film d'animazione dello studio Ghibli firmato Miyazaki.


02. Bakuman: l'anime dell'omonima serie manga ideata dal due di Death Note (Tsugumi Ohba e Takeshi Obata) ed edita su Shonen Jump e Planet Manga


01. K-ON 2nd stagione: la band girls femminile più famosa in Giappone e tanto attesa fin dal giorno in cui fu dichiarato il suo arrivo ed è per questa ragione che si trova al primo posto ^^.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi