Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 marzo 2010

Ginmaku Hetalia - Axis Powers Paint it, White

Ve ne avevamo parlato lo scorso inverno ed ora eccolo qui il primo trailer del film di Hetalia, la cui uscita è prevista per il 5 giugno

Ginmaku Hetalia Axis Powers Paint it White
teaser trailer


Il manga è stato creato nel 2003 da Hidekaz Himaruya ed è attualmente in corso di pubblicazione ed ha riscontrato un enorme successo vendendo 900.000 copie! nonostante siano usciti solo due volumi. Rispettivamente il Marzo 2008 per il primo volume, ed il Dicembre 2008 per il secondo, mentre il terzo volume è previsto per la prossima primavera.


Le due serie animate e l’omonimo comedy web manga hanno già riscosso presso gli appassionati un notevole successo, senza mancare di scatenare anche diverse polemiche: la commedia si mescola alla Storia, raccontandone le tappe attraverso la personificazione bishonen degli Stati Politici. Hetalia è il protagonista assoluto. Il suo nome deriva dalla contrazione delle parole Hetare (inutile) e Italia, e si fa rappresentante di un Paese impacciato che non ha più niente a che spartire con il nonno, Impero Romano, e che all'arte della guerra preferisce di gran lunga la pasta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi