Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 20 marzo 2010

Pokemon movie 12 - Arceus alla conquista dello spazio tempo in anteprima su Disney XD

Ebbe si avete letto bene, chiunque abbia appena finito di vedere o rivedere oggi su Disney XD il film di Pokemon movie 11 - Giratina avrà visto lo spot, ma per chi non l'ha visto sappia questo:

Sabato 27 marzo andrà in onda in anteprima assoluta su Disney XD il film di Pokemon movie 12 - Arceus alla conquista dello spazio tempo -

Qui sotto metto la trama per chi non lo potrà vedere o non lo conosce


Migliaia di anni fa, Arceus salì in cielo e salvò la popolazione del mondo affrontando la caduta di un meteorite dallo Spazio Esterno. Durante il procedimento venne gravemente ferito, e un personaggio di nome Damos si prese cura di lui. Per gratitudine, Arceus promise di rendere la terra di Michiina ricca e prosperosa, e diede a Damos il "Gioiello della Vita". Il Gioiello della Vita fu creato unendo le 16 forze di vita nel corpo di Arceus (i 16 tipi dei Pokémon rappresentati dalle Lastre). Damos avrebbe dovuto restituire il gioiello ad Arceus in una data specifica, ma egli lo tradì, probabilmente dovuto al fatto che fu pugnalato alle spalle dal suo servo Gishin che possedeva Pokémon dai poteri malvagi. Damos non restituì mai più il Gioiello della Vita ad Arceus. Dopodiché, Arceus cadde in un sonno profondo, ma portandosi l'ira del tradimento e giurò di giudicare la razza umana basandosi sulle azioni di Damos una volta risvegliatosi.

Migliaia di anni più tardi, la discendente di Damos, una ragazza di nome Sheena, sta proteggendo le rovine di Michiina con un uomo di nome Kevin, e ha il dovere di restituire il gioiello ad Arceus se si risveglierà nella sua epoca. Ash, Brock e Lucinda raggiungono la terra di Michiina nel pieno del loro viaggio attraverso la regione di Sinnoh, ma vengono risucchiati da un tornado acquatico. Sheena assiste alla scena e rivolge le sue preghiere a Dialga, che comparendo placa velocemente il tornado.

Sheena mostra le rovine ad Ash e ai suoi amici, e racconta delle varie dimensioni in cui risiedono Dialga, Palkia e Giratina. Tuttavia, poco tempo dopo, i tre draghi compaiono continuando la loro feroce battaglia. Durante la battaglia, le rovine di Michiina vengono distrutte, e Arceus viene risvegliato prematuramente...


Pokemon Movie 12 Commercial- Arceus: To the Conquering of Space-Time


Vi ricordo che il film è uscito in Giappone nel luglio 2009 e che saranno presenti i pokemon base della seconda generazione assieme a Heatran, con la comparsa di un particolare esemplare femminile di Pichu vicino al nostro adorato Pikachu.

See you on World of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi