Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 31 marzo 2010

Red Hot Chili Peppers e Oasis suoneranno nel film di Beck: Mongolian Chop Squad

Direttamente da ANN e mangaforever apprendiamo che due grandissimi nomi del panorama musicale internazionale daranno il proprio contributo al live action adattamento del manga di Harold Sakuishi Beck.

Stando alle parole della produzione del film, la band statunitense dei Red Hot Chili Peppers, e la band britannica degli Oasis, saranno protagonisti rispettivamente della theme di apertura intitolata “Around the World” e della theme di chiusura intitolata “Don’t Look Back in Anger”

L’adattamento cinematografico del manga finito in patria nel 2008, e pubblicato anche in Italia da Dynit, sarà nelle sale giapponesi dal 4 settembre 2010.

Ma per entrambe le band non è la prima volta: i RHCP hanno fornito il pezzo “Dani California” per l’adattamento in carne e ossa di Death Note. Mentre la band dei fratelli Gallagher si è impegnata nella canzone d’apertura di Eden of the East intitolata “Falling Down”.

Il cast principale del film sarà composto da Hiro Mizushima (Absolute Boyfriend) che interpreterà il ruolo del carismatico Ryusuke Minami, Takeru Satoh reciterà nel ruolo del protagonista Koyuki. Il regista è Yukihiro Tsutumi (20th Century Boys).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi