Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 17 maggio 2010

Bad Boys Motorcycle Gang diventa un live-action movie

Il manga di Hiroshi Tanaka debutta sul grande schermo nipponico con personaggi in carne ed ossa. Il suo debutto cinematografico è previsto per l'inizio del prossimo anno.

Il film sarà diretto da Takanashi Kubota, il direttore del film Yesterday e Mr.Childrens's "Hibiki" music video ed inizierà le riprese esterne del film Bad Boys a metà di giugno nei pressi di Hiroshima. Al termine delle riprese del film sarà trasmessa a gennaio 2011, in anticipo rispetto agl'altri paesi, un anteprima solo a Hiroshima.

La storia racconta di Tsukasa, il classico figlio ingenuo che si ribella contro i suoi genitori ricchi, unendosi ad una banda di motociclisti chiamati "Paradise Butterflies". Con passare del tempo Tsukasa e i suoi amici (Yōji, Hisao e Eiji) cercheranno di diventare la banda più potente che sia mai esistita sulle strade di Hiroshima.

Il manga originale è stato pubblicato su Shonen Gahosha Young King magazine dal 1988 al 1996 ed ha venduto 40 milioni di copie dei suoi 22 volumi pubblicati. Di questo manga esiste anche un sequel chiamato "Bad Boys Glare" pubblicato sulla medesima rivista dal 1996 al 2003.


Toei Animation e il direttore Osamu Sekita (Cross Game, Ichigo 100%) e Takeshi Yamaguchi (Happy Lesson, Slayers Next) hanno adattato il manga ad un serie animata originale composta da 5 episodi e pubblicati tra il 1993 e il 1998.

Il cast principale del film sarà pubblicato sul sito ufficiale. Sempre sul sito sono presenti alcuni extra e l'offerta lavorativa per poter entrare a far parte del cast, dato che stanno reclutando il cast di supporto come personaggi della banda di motociclisti, poliziotti, bambini, negoziante di okonomiyaki e le madri dei alcuni membri delle gang.

See you next time on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi