Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 17 maggio 2010

Kore wa Zombie Desu ka? da light novels ad anime

Stando a quando riportato sul sito web Fujimi Shobo su Twitter di Shinichi Kimura, il light novels di Kore wa Zombie Desu ka? diventerà un anime. Sempre sul sito viene segnalato che l'autore della serie apparia in un programma web radio rinominato per l'occasione in "Kore wa ka Zombie Desu? Hai, Kimura Shinichi One Heart With You", in onda questo giovedi.

La storia è incentrata su Ayumu Aikawa, una studentessa delle superiori molto pigro che viene ucciso durante una serie di misteriosi omicidi seriali. Tuttavia, Ayumu è stata resuscitata come zombie da Yu (Eucliwood Hellscythe), una negromante conosciuta poco prima di morire. Ora la ragazza è entrata in un nuovo mondo dove oltre agli zombie vi sono anche le "Maso shojo" (le maghette attrezzate di ogni sorta di accessorio) e Ninja vampiri (una combinazione letale). Come se le novita non bastassero Ayumu sarà anche assegnata ad Haruna, una maso shojo. Chissa come andra a finire la sua nuova vita da zombie ?

Il primo volume di Kore wa Zombie desu ka? è stato pubblicato solo lo scorso anno, mentre il quinto volume è attualmente in vendita.

See you next time on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi